"Donna non-binaria" ha 2 compagni trans e 2 "figli non-binari" | ‘Non-Binary’ Woman Has Two Transgender Boyfriends and Two ‘Non-Binary Children’
Oltre ad essere sull’orlo di una società Zombie di non-pensanti, siamo circondati da casi psichiatrici gravi che stanno traumatizzando un'intera generazione di bambini, prossimi cittadini adulti del mondo entro 20-25 anni ... toh!, giusto intorno al 2050.
Per uscirne, bisogna ricominciare a chiamare le cose col loro nome, forte e chiaro.
In addition to being on the brink of a non-thinking Zombie society, we are surrounded by severe psychiatric cases, who are traumatizing an entire generation of children, next adult citizens of the world within 20-25 years -- whoops, right around 2050!
To get out of this, we need to start calling a spade a spade again, loud and clear.
Articolo originario di / HERE the English article by Paul Joseph Watson
Su X è diventato virale un video in cui compare una donna "non binaria", che ha una relazione con 2 fidanzati transgender e sta crescendo 2 bambini "LGBTQIA".
C'è molto da spiegare.
I tre hanno una "relazione poliamorosa" e la donna in questione ha deciso di fare coppia con due uomini in abiti femminili.
La donna racconta che stanno crescendo un "bambino pre-gender di 2 anni" e una bambina di 10 anni "non binaria", con entrambi i quali usano il pronome "essi/loro".
Immaginate di crescere in una casa come questa…
A quanto pare, pre-gender significherebbe
"un genere proteiforme che può essere qualunque cosa, ma che è informe e immobile"
… qualsiasi diavolo di cosa voglia dire.
La donna spiega che non hanno ancora deciso il genere di loro figlio "Sparrow" e che il bambino dovrà scoprirlo da solo.
Mi domando se i tre abbiano per caso avuto un qualche impatto, sul fatto che i due poveri bambini non siano semplicemente maschi o femmine.
Sostengono di "lasciare che i loro figli scelgano il proprio genere" e che la bambina di 10 anni ha scelto di essere "non binaria". Senza, sono sicuro, assolutamente alcuna influenza da parte dei "genitori".
Ad un certo punto li si vede camminare per strada indossando tutti la mascherina, bambino di 2 anni compreso, denotando la loro appartenenza al culto della faccia coperta.
Dopo aver deciso di rendere la loro situazione il più pubblica possibile in ogni dove, diffondendola su Internet e rilasciando interviste ai media, la donna lamenta di ricevere messaggi d’odio.
La donna viene chiamata "Ari", ma anche "Papà": il che significa che lei è apparentemente il padre, e gli uomini in abiti femminili sono le due madri.
Uno dei trans dichiara che i genitori “sbagliarono" a determinare il suo genere.
Sì… pare che abbiano sbagliato molte cose, amico.
Buona fortuna a questi poveri bambini.
Come documenta anche il video qui sotto, viviamo in tempi davvero tumultuosi.
God help us all!