Trascrizione italiana del discorso di Reiner Füllmich, all'apertura del Grand Jury il 5/2/22. Il video con audio italiano è invece visionabile qui.
Buon pomeriggio.
Mi chiamo Reiner Füllmich ed è per me un piacere far parte di un gruppo di illustri rappresentanti legali ed avvocati internazionali che da molti mesi collaborano a questo caso tanto importante.
Un caso che include i più efferati crimini contro l'umanità commessi con il pretesto di una "pandemia di corona-virus" su scala globale, ma che è complicato solo a prima vista. Mettendo insieme tutti i pezzi, tutti quei piccoli pezzi del puzzle - cosa che faremo per voi con l'aiuto di molti rinomati esperti e altri testimoni durante questo procedimento - vedrete quattro serie di fatti.
UNO. Non esiste una pandemia di corona-virus, bensì solo una “plandemia”1 di test PCR, alimentata da un'elaborata operazione psicologica che mirava a creare un costante stato di panico tra la popolazione mondiale. Questo programma è stato pianificato a lungo - il suo precursore, in definitiva senza successo, fu l'influenza suina di circa 12 anni fa - ed è stato escogitato da un gruppo di psicopatici e sociopatici super ricche che odiano e temono le persone allo stesso tempo, sono privi di empatia e sono guidati dal desiderio di ottenere il pieno controllo su tutti noi, la popolazione del mondo. Si stanno avvalendo dei nostri governi e dei mezzi di comunicazione di massa, entrambi dei quali sono letteralmente proprietari, per convogliare la loro propaganda del panico 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
DUE. Il virus stesso può essere trattato in modo sicuro ed efficace, con vitamina C, D, zinco ecc., e anche con l'uso off-label di ivermectina, idrossiclorochina ecc. Tutti questi metodi di cura non alternativi, ma veri e propri metodi di cura, sono stati però banditi da coloro che stanno usando il pretesto di questa plandemia per spingere il loro obiettivo finale, che è quello di far sì che tutti ricevano - come dimostreremo in questo procedimento - delle iniezioni sperimentali non solo inefficaci, ma altamente pericolose – sì, letali.
TRE. Le stesse persone che 12 anni fa hanno trasformato l'influenza suina, rivelatasi alla fine un'influenza lieve, in una pandemia - modificando prima la definizione di pandemia e poi creando panico - sono coloro che hanno creato questa pandemia di corona-virus.
L'influenza suina fu il loro primo vero tentativo di creare una pandemia. E proprio come uno dei suoi scopi allora era quello di distogliere la nostra attenzione dalle attività palesemente fraudolente della loro industria finanziaria – più propriamente da definire mafia finanziaria, come è divenuto palese tramite la crisi Lehman – anche questo è uno dei loro principali scopi con questa pandemia di corona.
Se durante la crisi Lehman avessimo dato un'occhiata più da vicino, invece di credere ciecamente alle promesse dei nostri governi secondo cui gli autori di quei crimini finanziari sarebbero stati ritenuti responsabili, avremmo visto già allora che saccheggiavano e depredavano le nostre casse pubbliche da decenni. E avremmo visto che i nostri governi non sono più i nostri governi, ma che altri ne hanno preso il controllo tramite la loro piattaforma principale, il World Economic Forum, il quale già nel 1992 aveva iniziato a creare i propri leader globali attraverso il loro programma Young Global Leaders. Due dei primi laureati furono Angela Merkel e Bill Gates. E avremmo capito, già allora, cosa vi dimostreremo ora attraverso questo procedimento: cioè che quei crimini finanziari non vennero contrastati dai nostri politici, perché questi aiutano e favoriscono coloro che li commettono, traendone profitto.
QUATTRO. In fine, mostreremo a voi - la giuria - come lo scopo principale dell'altra parte sia di ottenere il pieno e totale controllo su tutti noi. Ciò comporta il completamento del loro saccheggio e razzia, con la deliberata distruzione delle nostre piccole e medie imprese, delle attività di vendita al dettaglio, degli hotel e dei ristoranti, in modo che piattaforme come Amazon possano prendere il sopravvento.
E questo implica il controllo della popolazione che, a loro avviso, richiede sia una massiccia riduzione della popolazione sia la manipolazione del DNA della popolazione rimanente, con l'aiuto, ad esempio, di iniezioni sperimentali di mRNA.
Ma richiede anche, dal loro punto di vista, la distruzione deliberata della democrazia, dello stato di diritto e delle nostre costituzioni attraverso il caos, così che alla fine accettiamo di perdere le nostre identità nazionali e culturali, per accettare invece: un governo mondiale unico - sotto le Nazioni Unite, che ora sono sotto il pieno controllo loro e del loro World Economic Forum - un passaporto digitale, attraverso il quale ogni singola mossa è monitorata e controllata, e una valuta digitale che potremo ricevere solo da una banca mondiale: la loro ovviamente.
Alla conclusione del caso e dopo aver ascoltato tutte le prove, siamo fiduciosi che consiglierete di incriminare tutti e sei i nostri presunti imputati di facciata: Christian Drosten dalla Germania; Anthony Fauci dagli Stati Uniti; Tedros, dell'Organizzazione Mondiale della Sanità; Bill Gates; Black Rock, e Pfizer.
Signore e signori, questo caso riguarda un'agenda a lungo pianificata, di un gruppo di ultra-ricchi e della loro mafia finanziaria con sede nella City di Londra e a Wall Street, che prevedeva di usare una pseudo pandemia come paravento dietro il quale - mentre la nostra attenzione è sulla pandemia - completare i loro sforzi decennali di ottenere il pieno e completo controllo su tutti noi.
Ci sono numerose piattaforme su cui questo gruppo si è riunito e ha discusso questo ordine del giorno. Ma il più importante è quello del World Economic Forum, inventato nel 1971 dall'allora 33enne Klaus Schwab. I suoi membri sono: un migliaio di multinazionali con almeno 5 miliardi di dollari di vendite annuali; politici; rappresentanti dei media; scienziati; e altre cosiddette personalità di alto profilo. Si incontrano una volta all'anno a Davos, ma esistono altri incontri simili, ad esempio in Cina.
E dal 1992 hanno creato e ci hanno presentato il loro gruppo di leader politici per il mondo. Tra i primi laureati, come accennavo prima, ci sono stati Angela Merkel e Bill Gates, nel 1992. Altri sono: Sebastian Kurz, fino a poco tempo fa cancelliere d'Austria; Justin Trudeau, primo ministro del Canada; Jacinda Ardern, primo ministro della Nuova Zelanda; Emmanuel Macron, presidente della Francia; e, molti, molti altri.
Questo gruppo, soprannominato ora "la cricca di Davos", sta apertamente promuovendo - la pubblicazione "The Great Reset" di Klaus Schwab è una delle fonti più importanti per queste informazioni - il trasferimento delle risorse mondiali a questo gruppo di super-ricchi, in modo che nel 2030, come lì esplicitamente affermato, la gente comune "non possiederà nulla e sarà felice" sotto il loro governo mondiale con una valuta digitale dataci dalla loro banca mondiale. E stanno anche promuovendo apertamente - in stretta collaborazione con personaggi come il qui presunto imputato Bill Gates, i Rockefeller e altri – la drastica riduzione della popolazione mondiale e la manipolazione del DNA di quella rimanente, fino al transumanesimo.
Il loro obiettivo più importante, comunque, è l'implosione controllata - ovviamente da loro - del sistema finanziario completamente saccheggiato e la simultanea introduzione di una valuta digitale emessa da un’unica banca mondiale - da loro controllata - e, altrettanto importante, l'introduzione di un governo mondiale sotto le Nazioni Unite, già passate sotto il loro pieno controllo nel 2019. E’ a tal fine che hanno concretamente pianificato questa plandemia di corona-virus a partire almeno dalla primavera del 2001, con l’operazione "Dark Winter", seguita da:
• un’altra prova similare, l’operazione "Lockstep" della fondazione Rockefeller nel 2010 e, infine,
• “Event 201” nell'ottobre 2019 a New York, sponsorizzato dal Johns Hopkins Center for Health Security, dalla Rockefeller Foundation, dal World Economic Forum e dalla Bill and Melinda Gates Foundation.
Membri della giuria, in questo processo chiameremo a testimoniare un certo numero di diversi esperti di grande fama da tutti i campi scientifici, ma anche testimoni che attesteranno il danno da loro subito a causa delle iniezioni sperimentali.
Dopo le nostre dichiarazioni di apertura, inizieremo tra una settimana a chiamare:
- un ex membro dell'esercito americano, James Bush, che ha partecipato all'operazione Dark Winter nel 2001
- gli ex membri dei servizi di intelligence britannici Brian Gerrish e Alex Thomson
- i giornalisti investigativi Whitney web e Matthew Ehret
- le ex dipendenti e consulenti dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, dott.ssa Sylvia Behrend e dott.ssa Astrid Stuckelberger
Questi ci spiegheranno lo sfondo storico e geopolitico di ciò davanti a cui ci troviamo. E ci mostreranno come questa agenda sia stata pianificata per almeno 20 anni, a partire dall'operazione Dark Winter del 2001 e, circa 10 anni dopo, dallo scenario Lockstep della Rockefeller Foundation, per finire con la prova generale dell'Evento 201 nell'ottobre del 2019. Alla fine spiegheranno come, quando neanche c'erano i casi necessari a dichiarare un'emergenza sanitaria pubblica di portata internazionale, li crearono facendo inventare all'imputato Drosten la storia delle “infezioni asintomatiche”, che non esistono, e quanto sia una bugia – dimostrandolo - che questo test PCR, attraverso lo screening di massa di persone perfettamente sane, possa rilevare coloro che sono infetti.
Continueremo poi con il successivo gruppo di testimoni:
- il dottor Wolfgang Wodarg, esperto specialista in pneumologia ed ex membro del Bundestag tedesco e del Consiglio d'Europa, che è riuscito a smascherare il primo tentativo dell'altra parte di trasformare in pandemia l'influenza suina di 12 anni fa, un'influenza lieve
- la professoressa Ulrike Kämmerer, biologa dell'Università di Würzburg
- il dottor Mike Yeadon, ex vice-presidente di Pfizer
- la dott.ssa Sylvia Behrend
- la dottoressa Astrid Stuckelberger
- la professoressa Dolores Cahill dell'Università di Dublino
- la professoressa Antonia Gatti dall'Italia
- il professor Berkholtz dalla Germania
Questi esperti ci spiegheranno cosa c'è dietro la leggenda della diffusione dal wet market di Wuhan. Dimostreranno: che il virus non è più pericoloso della comune influenza; che il test PCR non può dirci nulla sulle infezioni, ma è l’unca base per tutte le misure anti-corona adottate, compresa la misura definitiva... i cosiddetti “vaccini”; e che i cosiddetti “vaccini” non solo sono inefficaci, ma sono estremamente pericolosi.
Indipendentemente dall'origine naturale o artificiale del virus, il nostro sistema immunitario è perfettamente in grado di affrontarlo, questo virus, come evidenziato da un tasso di mortalità per infezione compreso tra lo 0,14 e lo 0,15, o anche meno, percento. Non c'era mortalità in eccesso da nessuna parte, fino all'inizio delle iniezioni sperimentali. Non esistevano nemmeno dei casi, all'inizio del 2020, tuttavia servivano dei casi per dichiarare un'emergenza sanitaria pubblica di portata internazionale, poiché questa era l'unica base su cui sarebbe stato possibile utilizzare sulle persone, secondo proprie regole inventate e a cui tutti i governi degli stati membri dell'OMS avevano acconsentito, dei nuovi farmaci mai testati – le iniezioni sperimentali.
Dopo un primo tentativo fallito di annunciare questa emergenza sanitaria pubblica di portata internazionale, poiché non c'erano casi, ci hanno riprovato a fine gennaio del 2020 – dopo aver creato casi con l'aiuto di quell'ormai famigerato test PCR di Drosten – e hanno annunciato questa pubblicato emergenza sanitaria di interesse internazionale due settimane dopo. Sentiremo, da questi esperti, come questi casi fossero quasi tutti risultati di test falsi positivi, nient'altro.
Il successivo gruppo di esperti sarà composto da:
- dr .Thomas Binder dalla Svizzera
- dr. Bryan Ardis dal Texas
- dr. Shankara Chetty dal Sud Africa
- dr. Wolfgang Wodarg dalla Germania
- John O'Looney, becchino, dall'Inghilterra
Questi esperti ci racconteranno come siamo stati fin dall'inizio testimoni di un deliberato e totalmente insensato divieto ad usare dei metodi normali, efficaci e sicuri per il trattamento delle malattie respiratorie. Sostituiti, invece, da un obbligo di cure che ora deve essere considerata una grave negligenza medica: intubazione, remdesivir, midazolam. John O'Looney spiegherà come egli dapprima, credendo alle asserzioni dell'altra parte su una pandemia, abbia persino aiutato la BBC a spingere la loro propaganda di panico... fino a quando non si è reso conto di come, dietro la scusa della pandemia, le persone venissero intenzionalmente uccise.
Chiameremo quindi il successivo gruppo di esperti tra cui:
- la professoressa Alexandra Henrion-Caude dalla Francia
- il dottor Mike Yeadon
- il professor Sucharit Bhakdi dalla Germania
- il professor Luc Montagnier dalla Francia
- la dott.ssa Vanessa Schmidt-Kruger dalla Germania
- il dottor Robert Malone inventore della tecnica del vaccino mRNA dagli Stati Uniti
- il professore Arne Burkhardt patologo dalla Germania
Essi ci mostreranno che: sebbene il virus non abbia causato alcuna mortalità eccessiva, ha un tasso di sopravvivenza del 99,97%; i richiami vaccinali stanno ora uccidendo persone e hanno causato una mortalità in eccesso fino al 40%, da Settembre [‘21], a causa di un avvelenamento con la proteina spike e del blocco del nostro sistema immunitario. Il dottor Mike Yeadon ci racconterà come un gruppo di scienziati abbia persino trovato prove concrete, del fatto che i produttori di vaccini stanno sperimentando dosaggi letali per vedere come gli effetti collaterali letali possano essere manipolati in una maniera tale, che la popolazione non capisca immediatamente che cosa sta succedendo.
Il successivo gruppo di esperti ci spiegherà come si è potuto arrivare a questo. Tale gruppo include:
- il professor Mattias Desmet dal Belgio
- la dott.ssa Ariane Bilheran dalla Francia
- la dott.ssa Merideth Miller dagli Stati Uniti
- il professor Harald Walach dalla Germania
- Stefan Cohen, impiegato del Ministero degli Interni tedesco
Questi esperti ci spiegheranno passo passo come l'altra parte, dopo aver stabilito l'emergenza pubblica sanitaria a livello internazionale, ci abbia in rapida successione introdotto i lockdown, gli assurdi e pericolosi obblighi delle mascherine e l’assai dannoso, sia fisicamente che psicologicamente, distanziamento sociale, fino a quando non sono arrivati al loro obiettivo finale: le inefficaci e pericolose, persino letali, iniezioni. E ci spiegheranno in dettaglio come la nostra acquiescenza a tutto questo sia stata resa possibile attraverso una gigantesca operazione psicologica, il cui messaggio di panico continuavamo a ricevere attraverso il mainstream e la propaganda implacabile dei nostri politici, entrambi di proprietà dell'altra parte.
Il prossimo gruppo di esperti comprende:
- Leslie Manukian, ex consulente finanziario statunitense
- Naomi Wolfe, giornalista e autrice statunitense
- Ernst Wolff, economista tedesco
- il professor Christian Kreiss, economista tedesco
- il professor Holger Reichel, economista tedesco
- Marcus Kroll, economista tedesco
In questa parte del procedimento, questi esperti ci illustreranno nel minimo dettaglio la distruzione intenzionale delle nostre economie e come l'altra parte stia lavorando ad un crollo controllato del sistema finanziario, sia per farla franca coi crimini già commessi negli ultimi decenni – saccheggiando e depredando le nostre casse pubbliche, fino a quando non è rimasto più nulla – sia per introdurre una banca mondiale e valuta digitale uniche, oltre ad un passaporto digitale.
Il gruppo finale di esperti comprende:
- Matthew Ehret, giornalista investigativo canadese
- Vera Sharav una sopravvissuta all'olocausto
- Ilana Rachel Daniel da Israele
- il Rabbino Smith di New York
- Patrick Wood, esperto di tecnocrazia statunitense
- Avital Livny da Israele
In questa sezione finale dell'indagine, gli esperti ci diranno come un fattore importante dell'agenda dell'altra parte abbia a che fare con il controllo della popolazione, o meglio l'eugenetica. Dopo la seconda guerra mondiale, l'eugenetica aveva una brutta nomea: Julian Huxley, che fondò il set dell'UNESCO. Ma lui e il molto numeroso gruppo di persone che sostenevano l'idea dell'eugenetica avrebbero presto potuto continuare i loro sforzi in questa direzione, come ha dichiarato apertamente. I parallelismi tra ciò che accadde allora, 80 anni fa, e ciò che sta accadendo adesso, non devono essere ignorati. Vera Sharav ce lo ricorderà.
Dopo aver ascoltato tutte le prove, non abbiamo dubbi che raccomanderete l’incriminazione di tutti i nostri presunti imputati per crimini contro l'umanità.
Grazie.
Per saperne di più, visitare la nostra sezione GRAND JURY e il sito www.grand-jury.net
Traduzione italiana per TdML Daniela Brassi
In inglese viene usato plandemic - fusione del verbo to plan (pianificare/programmare) e pandemic (pandemia) - per esprimere il concetto di "pandemia pianificata", costruita a tavolino. In italiano adottato come plandemia.