Il governo federale scheda i non-vaccinati | The Federal Government Is Tracking the Unvaccinated
di/by Dr. Joseph Mercola - 14.02.2023
[Premessa: non crediate che in Europa non stia succedendo… ecco il perché di questa traduzione, in cui certi dettagli sono specifici degli USA, ma il “quadro generale” no. Seguirà infatti un altro articolo, uscito PROPRIO mentre finivo questo, che invece ci tocca da vicino]
The Federal Government Is Tracking the Unvaccinated, by Dr. Joseph Mercola
Il governo degli Stati Uniti ha segretamente schedato quanti non hanno fatto il vaccino COVID, così come chi non è “in regola” con le dosi. Peggio ancora, sta annotandone anche le motivazioni. Ora che il programma è stato adottato su larga scala, sappiate perché è stato fatto e come potete eluderlo.
Come recentemente scoperto e riportato dal Dr. Robert Malone (qui, ingl.), il governo degli Stati Uniti ha segretamente monitorato coloro che non hanno fatto il vaccino COVID, o che lo hanno fatto solo in parte, attraverso un programma di sorveglianza precedentemente sconosciuto, progettato dal National Center for Health Statistics (NCHS), una divisione dei Centers for Disease Control and Prevention (CDC).
Il programma è stato avviato il 1° aprile 2022, ma dalla maggior parte delle cliniche e degli ospedali degli Stati Uniti è stato universalmente adottato da gennaio 2023.
In base ad esso, i medici di cliniche e ospedali sono stati istruiti a chiedere ai pazienti il loro stato di vaccinazione, il quale viene poi aggiunto alle loro cartelle cliniche elettroniche a loro insaputa e senza il loro consenso, sotto forma di codice diagnostico noto come codice ICD-10, in modo da poterli rintracciare, non solo all'interno del sistema sanitario ma anche al di fuori di esso.
Il programma segreto di tracciamento rivelato
I nuovi codici della Classificazione Internazionale delle Malattie (ICD) vennero introdotti durante la riunione del “Comitato di Coordinamento e Manutenzione ICD-10” del 14-15 settembre 2021. Il “Comitato ICD” comprende rappresentanti dei Centers for Medicare and Medicaid Services (CMS) e dell'NCHS.
Di seguito è riportato uno screenshot di pagina 194 dell'ordine del giorno, distribuito durante la riunione. Secondo l'NCHS, "c'è interesse a poter tracciare le persone che non sono immunizzate1 o che lo sono solo in parte", e hanno studiato un modo per farlo, aggiungendo nuovi codici ICD-10.
Come si può vedere qui sotto, con il codice ICD-10 Z28.310 si identificano quanti non hanno ricevuto alcun vaccino COVID, e con lo Z28.311 quanti non sono in regola con le dosi.
Il monitoraggio dei non vaccinati fa parte dell'Agenda di Biosicurezza
Perché vogliono tracciare i non vaccinati? A quale scopo? La risposta breve è: per facilitare la creazione di passaporti vaccinali.
Come ha osservato Malone:
« Il codice Z28.310 sopra elencato non è un codice per una malattia o una diagnosi, ma piuttosto per il mancato rispetto di una procedura medica (...). Una volta che lo stato di vaccinazione di una persona viene codificato e caricato in una grande banca dati, può essere consultato sia dal governo che dalle assicurazioni sanitarie private.
I dirigenti amministrativi del CDC non hanno reso lo “stato di immunizzazione” una malattia con obbligo di segnalazione (ancora), ma viene indicato come uno dei motivi per la segnalazione obbligatoria. Sono a un passo dal poter raccogliere queste informazioni senza il tuo permesso. Ergo: il passaporto vaccinale è diventato facile. In questo paese, non avere i tuoi dati vaccinali "aggiornati" può significare che:
- Il governo non limiterà i tuoi spostamenti, lo faranno le compagnie aeree.
- Il governo non limiterà i tuoi spostamenti, lo faranno le altre nazioni.
- Il governo non limiterà i tuoi spostamenti, lo faranno le compagnie di noleggio.
- Il governo non limiterà i tuoi spostamenti, lo faranno i trasporti pubblici.
- Il governo non limiterà i tuoi spostamenti, lo faranno le compagnie private »
L'OMS ha firmato per i codici di tracciamento
I codici ICD sono stati creati dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e i medici - ad eccezione di quelli che esercitano la professione privata e non accettano assicurazioni - sono tenuti a utilizzarli per descrivere le condizioni del paziente e le cure ricevute durante la visita.
Come sottolineato da Malone, il fatto che il sistema ICD sia gestito dall'OMS è un dettaglio importante, poiché significa che l'OMS doveva autorizzare il CDC ad aggiungere questi nuovi codici. L'implicazione è che questi codici potrebbero essere in uso a livello internazionale e che noi non lo sappiamo ancora.
I codici vengono inseriti nella cartella clinica elettronica e utilizzati dalle compagnie assicurative per la fatturazione. Vengono utilizzati anche dagli statistici che monitorano e analizzano le tendenze nazionali e globali delle malattie, come i tassi di cancro e di malattie cardiache, nel corso del tempo.
Nell'ultimo decennio, queste analisi statistiche sono diventate più facili da eseguire, grazie al passaggio alla registrazione elettronica. Negli Stati Uniti, il sistema di codifica ICD è stato completamente integrato nel sistema di cartelle cliniche elettroniche dal 2012.
All'interno dei codici ICD-10, c'è una categoria chiamata ICD-10-CM, ed è questa che il CDC sta utilizzando per schedare i non vaccinati, con codici specifici per i "Non vaccinati COVID-19" e i "Parzialmente vaccinati COVID-19".
Grave violazione dei diritti di privacy medica
Dal momento che la mancata vaccinazione non comporta alcuna fatturazione o pagamento e che è estremamente improbabile che la mancata vaccinazione rientri nel profilo di malattia, non c'è alcun motivo valido per annotare il rifiuto ai vaccini da parte di qualcuno. Si tratta inoltre di una violazione della privacy medica, dal momento che i registri possono essere consultati da una serie di personaggi, e non solo dal medico personale.
Come ha osservato Malone, la decisione di una persona di sottoporsi o meno a un vaccino è una questione privata e i diritti alla privacy sono sanciti dal Privacy Act del 1974. Tuttavia, durante la pandemia di COVID, i diritti alla privacy medica sono stati ripetutamente violati e infranti.
Le vaccinazioni dei bambini sono state condivise con le scuole, ai datori di lavoro è stato concesso il "diritto" di conoscere lo stato vaccinale dei loro dipendenti, ai locali privati è stato persino permesso di richiedere una prova dello stato vaccinale. Il tutto senza che una sola parola di quella Legge sia stata revocata o modificata.
Stanno tenendo traccia anche dei motivi di rifiuto
Se volete una prova del fatto che questi codici verranno utilizzati per motivi non legati alla vostra salute, considerate questo: queste istituzioni utilizzano codici anche per indicare PERCHÉ non avete fatto la serie primaria, o avete smesso di fare i richiami. Questi codici sono elencati nello screenshot sottostante, alla voce “Z28.3, stato di sotto-immunizzazione”.
L'uso del termine "stato di immunizzazione delinquenziale" del codice Z28.39, ci dice anche qualcosa sulla direzione che sta prendendo tutto questo. “Delinquere" significa "essere inadempiente ad un dovere" o "colpevole di un reato". Rifiutare i booster è un reato? Forse non oggi, ma un giorno probabilmente lo sarà.
Ogni tipo di altra vaccinazione mancante sarà tracciata
Un altro indizio del fatto che questi codici sono perfettamente integrati nella griglia di controllo di biosicurezza, è il fatto che il codice Z28.39, "Altro stato di sotto-immunizzazione", deve essere utilizzato "quando un paziente non è in regola con altri vaccini non COVID". Come spiegato nel sito web dell'American Academy of Family Physicians:
« I Centers for Disease Control and Prevention (CDC) e i Centers for Medicare & Medicaid Services hanno annunciato tre nuovi codici di diagnosi, tra cui due per lo stato di immunizzazione COVID-19” (...)
Secondo le linee guida ICD-10-CM, i medici possono assegnare il codice Z28.310 ("Non vaccinato per COVID-19") quando il paziente non ha ricevuto neanche una dose.
I medici possono assegnare il codice Z28.311 (“Parzialmente vaccinato per COVID-19”), quando il paziente ha ricevuto almeno una dose di un regime vaccinale COVID-19 multidose, ma non ne ha ricevuto il numero necessario per soddisfare la definizione di 'completamente vaccinato' definita dal CDC, al momento dell'incontro. (…) Il nuovo codice Z28.39 è da segnalare quando il paziente non è in regola con altri vaccini non COVID ».
In altre parole, hanno GIA’ iniziato a tracciare TUTTE le tue vaccinazioni, non solo quella COVID, e utilizzano i sottocodici Z28.3 per identificare il motivo per cui hai rifiutato un determinato vaccino.
I passaporti vaccinali sono un fatto compiuto.
A meno che non si agisca subito
Come ha osservato Malone:
« Lo Stato amministrativo è impegnato a costruire un sistema di passaporti vaccinali che sarà attivo prima che la maggior parte degli americani si renda conto di ciò che gli viene fatto. Nessuno busserà alla tua porta chiedendoti lo stato dei vaccini, perché lo sanno già (...)
Non hanno bisogno dell'approvazione del Congresso o dei tribunali perché abbiamo fornito loro le informazioni attraverso i nostri operatori sanitari. Il CDC è l'organizzazione governativa incaricata di monitorare lo stato dei vaccini degli individui.
Hanno già i registri e le informazioni aggiornate sui richiami. Devono solo modificare una definizione qui e là, o convincere il Presidente Biden a mantenere l'emergenza sanitaria COVID-19 a tempo indeterminato, e i passaporti vaccinali saranno un fatto compiuto» .
Ora può esserti fatturata la “Consulenza sulla sicurezza delle vaccinazioni”
Come se tutto ciò non fosse già abbastanza tirannico, hanno anche aggiunto un codice ICD-10 fatturabile per "Consulenza sulla sicurezza delle vaccinazioni". Proprio così. Se hai deciso di non partecipare all'esperimento sull'mRNA o semplicemente non pensi di aver bisogno di qualche altro vaccino raccomandato, il tuo medico può fatturare alla tua assicurazione il fatto di averti rifilato la propaganda vaccinale dell'OMS. Questo potrebbe diventare più o meno automatico perché, ancora una volta:
“ Ci sono dei codici che identificano se hai rifiutato il vaccino COVID e/o qualsiasi altro vaccino e per ogni vaccino rifiutato c'è un codice che specifica il motivo del rifiuto. Uno di questi è "convinzione o pressione di un gruppo" e puoi scommettere che questo codice ti qualificherà automaticamente per ricevere una consulenza sulla sicurezza delle vaccinazioni, che tu lo voglia o no. “
Hanno anche intenzione di indottrinare i tuoi figli e di farlo pagare a te. Nel numero di settembre 2021 del Bollettino di Codifica Pediatrica dell'American Academy of Pediatrics (AAP), è stato descritto l’uso di un codice Z71.85 per la “consulenza sulla sicurezza delle vaccinazioni”. Per leggere l'intero articolo è necessario essere soci, ma ecco l'anteprima disponibile al pubblico:
« Segnalazione degli incontri per la consulenza sulla sicurezza delle vaccinazioni.
Poiché i medici e gli altri operatori sanitari qualificati incontrano un numero crescente di esitazioni circa la sicurezza delle vaccinazioni, la “Classificazione Internazionale delle Malattie, 10ª Revisione, Modifica Clinica (ICD-10-CM)” offre un nuovo codice, Z71.85, per identificare la consulenza sulla sicurezza delle vaccinazioni come motivo di un incontro fornito a partire dal 1° ottobre 2021.
Utilizzare questo codice per segnalare la consulenza fornita a pazienti e tutori esitanti nei confronti del vaccino, che desiderano seguire un programma di immunizzazione alternativo o che comunque richiedono del tempo speso a dar loro consulenza per una durata superiore a quella tipica di una consulenza di routine sulle immunizzazioni.
Il codice Z71.85 può essere usato per indicare il motivo principale, o primo della lista, per un incontro, o come motivo secondario.
La documentazione del tempo trascorso nella consulenza di medicina preventiva, e del tempo separatamente trascorso nella consulenza per la somministrazione delle vaccinazioni, deve essere esplicita nella nota dell'incontro, per dimostrare che la consulenza di medicina preventiva è stata significativa e separatamente identificabile ».
Segnalazione degli insegnanti non vaccinati
Tra le notizie correlate a questa, all'inizio di febbraio 2023 è stato rivelato che gli insegnanti di New York City che non hanno fatto il vaccino sono stati "contrassegnati" con un "codice problematico" nei loro fascicoli personali, facendo sì che le loro impronte digitali venissero inviate all'FBI e ai servizi di giustizia penale di New York.
Lo scopo di tutto ciò non è chiaro, ma l'ex insegnante di scuola pubblica Michael Kane, fondatore di “Teachers for Choice”, ritiene che "gli educatori di New York che non si vaccinano siano stati inquadrati come 'estremisti di destra' o addirittura 'terroristi'".
Kane è stato tra quanti sono stati licenziati per aver rifiutato il vaccino COVID. La rivelazione che le impronte digitali degli insegnanti sono state inserite illegalmente in non solo uno, ma ben due database criminali, "aprirà sicuramente una nuova serie di cause legali", scrive Kane.
Chiamata all'azione
Sapendo tutto questo, cosa si può fare? Come possiamo fermare questa follia? Ecco alcuni suggerimenti:
Esigete dal Congresso di terminare ciò che il Senato ha iniziato, decretando definitivamente la fine dell'emergenza sanitaria. Il 17 gennaio 2023, l'HR 382, una proposta di legge "per porre fine all'emergenza sanitaria dichiarata in relazione al COVID-19" è stata rinviata alla Commissione per l'Energia e il Commercio della Camera. Questa legge deve essere approvata.
Contattate i vostri rappresentanti al Congresso e comunicate loro che:
Sostenete la "Select Subcommittee on the Weaponization of the Federal Government"
Volete che il Congresso respinga tutti i tentativi da parte dello Stato amministrativo, delle Nazioni Unite, dell'OMS, dei Servizi Sanitari e Umani (HHS) e dell'Amministrazione Biden di richiedere un passaporto vaccinale o un'identità digitale.
Vi aspettate che si impegnino per assicurare la libertà di spostamento di tutti i cittadini.
Vi aspettate che proteggano tutti i diritti alla privacy, compresa e soprattutto la privacy medica e, poiché i nuovi codici ICD-10 violano questo diritto alla privacy, che agiscano immediatamente per garantire la revoca dei codici.
Per quanto riguarda ciò che puoi fare a livello personale per proteggere la tua privacy medica, tieni presente che i medici indipendenti2 non sono tenuti a utilizzare i codici ICD a meno che non accettino un'assicurazione3. Quindi, scegliendo un medico che esercita privatamente, puoi evitare di essere etichettato e intrappolato nel sistema.
Ergo VACCINATE. Con “immunization” o “immunized” intendono sempre “immunizzazione” o “immunizzato” CON VACCINO. L’immunità naturale raggiunta per guarigione da malattia è ovviamente scomparsa dai radar…
Il sistema dei codici ICD fa ovviamente parte di un grande disegno legato alla sanità PUBBLICA di ogni paese: cioè l’unica possibile a cui troppe persone riescono a rivolgersi, soprattutto nei Paesi più colpiti dal tracollo economico appositamente scatenato con la pandemenza.
Cioè a meno che un medico privato non accetti quella che da noi è la “convenzione SSN”, cioè “la mutua”.